si è diplomata in pianoforte nel 1981 presso l’ Istituto musicale parificato“ P. Mascagni” di Livorno sotto la guida del M° Ugo Ferrario. Nell’anno 2000 si è diplomata in jazz con il M° Mauro Grossi.
Ha studiato composizione sotto la guida del M° Vaira e ha conseguito il diploma di lettura della partitura presso il Conservatorio Cherubini di Firenze .
Ha insegnato musica presso la Scuola Media “ G . Bartolena “di Livorno ed è stata docente della cattedra di pianoforte principale presso la scuola di musica “ Clara Schumann” di Livorno. Nel corso della sua carriera ha partecipato a numerose manifestazioni musicali in qualità di M° Collaboratore di pianoforte .
Da molti anni è direttore musicale della Compagnia Lirica Livornese, realtà musicale che spazia fra diversi generi musicali , dalla Lirica , all’operetta , al musical e alla musica leggera.
Inoltre collabora anche con molte altre realtà cittadine tra cui l’Associazione Musicale e Culturale Ensemble Bacchelli, nella quale da quest’anno ricopre l’incarico di docente di pianoforte all’interno dei suoi Laboratori musicali.